fbpx

Le pagine della nostra vita

di Nicholas Sparks –
Se c’è un motivo per il quale non leggo mai libri romantici è solo per il fatto che un amore vero non l’ho mai avuto. Ne sono pienamente convinta, altrimenti avrei fatto cose che di norma mi fanno paura, ma che invece, le farei con naturalezza e un’estrema forza se avessi qualcuno al mio fianco.
Questo libro, racconta di un amore forte, fortissimo, che rimane costante nel tempo e dura in eterno.
Non credo che queste storie esistano solo nei film. Sono pienamente convinta che esista l’Amore con la A maiuscola. Sparks, magistralmente e con parole profonde che arrivano fin dentro l’anima, descrive un amore che non conosce fine, profondo e vero.
Allie e Noah, si erano conosciuti e innamorati da adolescenti e tra loro è subito scoppiata una passione travolgente. Si sa che gli amore adolescenziali, hanno il bellissimo potere di farci battere il cuore e riempirci di ricordi. Le prime volte sono indimenticabili.
Con questo forte ricordo, Noah, penserà alla sua Allie per più di 10 anni, fino a quando per uno strano caso del destino, i due si ritrovano e scoppierà di nuovo la passione, ostacolato però, dall’imminente matrimonio di Allie col suo attuale fidanzato.
Lasciando al lettore, il gusto di sapere come va a finire, io posso dirvi di mio che ho provato delle emozioni incredibili. Sembrava quasi che questo libro mi avesse tirato fuori, certi sentimenti che credevo di aver perso per sempre.
Nessun romanzo, mi aveva mai fatto soffocare dalla commozione e ad ammirare questa meravigliosa storia d’amore in prima persona.
La moglie di Sparks è una donna fortunata.

Elisa Granito


Trailer – Le Pagine della Nostra Vita


Seguimi

Booklandia

“Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso”
Il blog di chi ama leggere
Booklandia
Seguimi

Latest posts by Booklandia (see all)

Booklandia

Booklandia

“Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso” Il blog di chi ama leggere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.