fbpx

La magia che è in me

di Daniela Marinangeli – 
La protagonista vive a Roma, è una giovane ragazza appena diplomata, piena di vita e di sogni per il suo futuro.
La sua vita cambia quando prova un dolore fortissimo per la perdita improvvisa di suo padre.
Si ritrova sola, sente un dolore così forte che impazzisce e inizia a fare ricerche, legge libri con i quali cerca di ritrovare se stessa.
Conosce l’amore di un uomo che credeva vero, invece le reca ancora più sofferenze.
Il rapporto con sua madre non l’aiutava a crescere e sbloccarsi da quella situazione così drammatica.
Pratica dei rituali magici sentendosi meglio. Incontra entità indefinite che le danno dei consigli su come andare avanti nella vita.
Dahlia farà di tutto per uscire da quella spirale negativa che si era creata intorno a lei. Troverà nuove amicizie, troverà un nuovo lavoro che amava fare, dove incontrerà finalmente la persona che l’accetta così com’è, con le sue stranezze, con il suo carattere a volte instabile. E con lui visiterà luoghi magici e incantati, dove insieme supereranno tutte le paure, per iniziare una nuova vita anche sfiorando l’Universo con un dito…

C’è una storia nascosta ai confini del fantasy, una storia che attende di indossare le ali per volare fino alla Luna ed oltre…
Conoscerete Dahlia, una protagonista speciale con qualcosa in più. Vi conquisterà lungo il cammino che intraprenderà per la scoperta di se stessa e di nuove fantastiche vie che l’attendono. Viaggerai dentro le emozioni, i sogni, i desideri, le paure, per ritrovare il segreto della vera felicità e del vero amore. Un libro che aiuta a guardare la vita con occhi nuovi, che va dritto al cuore perché ci vogliono sia il sole che la pioggia per fare un arcobaleno. Lasciati conquistare dal fascino della magia! Un romanzo urban-fantasy, motivazionale, romantico, avventuroso…fuori dal normale..

Questo libro appartiene alla categoria Proposte.
Non e’ ancora stato letto da Booklandia.

La presentazione e’ stata scritta direttamente dall’autrice

La magia che è in me

Seguimi

Booklandia

“Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso”
Il blog di chi ama leggere
Booklandia
Seguimi

Latest posts by Booklandia (see all)

Booklandia

Booklandia

“Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso” Il blog di chi ama leggere