fbpx

Shameless: senza vergogna

di Belle De la Nuit –
Se non vi disturba leggere una storia erotica e romantica omosessuale, questo è il libro giusto. Jason affascinante uomo di 42 anni, crea pubblicità ed è molto ricco, ma incastrato in un matrimonio ormai morto e con due figli adolescenti. Si ritrova a tradire sua moglie con ogni donna che gli passa davanti, fino a che incontra Joel.
Joel è un bellissimo uomo di circa 27 anni che lavora come spogliarellista in un night club, con un passato tormentato; quando i due si incontrano per la prima volta si crea un legame inaspettatamente forte.
Jason, fino a quel momento etero convinto inizia a mettere in discussione la sua sessualità, fino ad accettare totalmente la voglia e il desiderio che ha di Joel.
Una storia avvincente e semplicemente bellissima, leggera e senza drammi eccessivi che ti coinvolge senza permetterti di staccarti dalle pagine e, anche se questa storia vede come protagonisti due uomini, le loro emozioni e azioni mi hanno coinvolto pur non avendo mai vissuto le loro esperienze.
L’autrice è stata in grado di permettermi di sentire come mie quelle gioie e dolori provate dai protagonisti. Personalmente amo leggere storie che mi permettono di sognare una realtà in cui tutto è possibile e che quelle gioie possano essere mie, tanto quanto loro: questo libro è stato in grado di farmi provare questo. Per questo motivo lo consiglio per tutti coloro che come me amano avere un rifugio dalla realtà e che le porti in un mondo romantico e con un lieto fine.

Elisa Berni

Shameless: senza vergogna
Booklandia
Seguimi
Latest posts by Booklandia (see all)