fbpx

Rusty Dogs. Le vittime della pace

di Alessio Adami –
Grazie ai lettori, i Rusty Dogs vivranno questa nuova avventura, dopo aver affrontato una sfida di crowfounding che ha portato alla pubblicazione questo nuovo libro.

“Quando ogni ideale è perduto, ogni moralità abbandonata e l’uomo è diventato una merce, l’unica risorsa per la salvezza sono loro: i Rusty Dogs.”

Cos’è diventato l’uomo? Una merce, un essere intorpidito dai social e dall’informatica onnipresente; una specie allevata da alieni per un unico scopo: ottenere DNA raffinato. In un’atmosfera contemporanea noir, si snoda una trama passionale, tra risse, riflessione sul senso della vita e sul futuro dell’umanità. Un protagonista cinico dal cuore tenero, che riversa la sua rabbia da cuore infranto in mezzo ad una guerra genetica non sua.
Il tutto ambientato ai giorni nostri, senza tute argentate o macchine volanti, perché la guerra segreta per la libertà umana è già in corso. E quando tutto sarà finito gli eroi, i guerrieri e i superstiti, saranno vittime della pace. Chi sono le vittime della pace? Tutte quelle persone che una volta spenti i riflettori sull’evento ed è tornata la pace, vengono abbandonate a se stesse: da un guerra, un terremoto, un ‘indonzazione, ma anche un matrimonio finito male, un’amicizia a pezzi, un lavoro perso, dopo il trauma e cordoglio iniziale, torna la pace, tutto va avanti, ma questi vengono abbandonati.
I Rusty Dogs, all’avvicinarsi della pace, tenteranno di gestirla ognuno a modo suo, come ogni maldestro individuo cerca di risolvere qualcosa di più di grande di lui.

Alessio Adami

Qualche curiosità biografica:  Alessio Adami, nato a Lucca, inizia a scrivere a vent’anni usando  spesso lo pseudonimo Kylen Logan. Diplomato in elettronica e devoto  alle arti marziali, non riesce ad abbandonare la sua vena letteraria,  combinando la sue passioni all’interno dei suoi testi. Di origine  toscane, dopo aver viaggiato tra Europa e Asia è tornato alla sua terra  di origine dove tutt’ora vive. 
rusty dogs

Questo libro appartiene alla categoria Proposte.
La presentazione e’ stata scritta
direttamente dall’autore

Intervista all’autore
Booklandia
Seguimi
Latest posts by Booklandia (see all)
Booklandia

Booklandia

“Un libro ben scelto ti salva da qualsiasi cosa, persino da te stesso” Il blog di chi ama leggere